www.ecodibergamo.it - Homepage Le ultime notizie della sezione Homepage dal portale de www.ecodibergamo.it

  • Guida agli eventi del weekend (26-28 aprile)

    Qualcuno ha “staccato” già da ieri, Festa della Liberazione, per un lungo ponte. Qualcun altro oggi lavora e aspetta con ansia che arrivi sera. Comincia oggi il «Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo», continuano gli incontri della «Fiera dei Librai». Non sapete cosa fare questo weekend? Ci pensiamo noi

  • Genitori oggi: ecco perché possiamo solo sbagliare

    Essere genitori significa che tutti lo sanno fare meglio di te. Peccato che le indicazioni che ci vengono date – da chiunque! – per emendarci dai nostri errori siano piuttosto contraddittorie. E che alla fine ci venga rimproverato proprio di essere troppo fragili e disorientati

  • Mercato dell’auto, a maggio arrivano i bonus tanto attesi

    GLI INCENTIVI. Saranno disponibili per tutti i contratti stipulati dal 1º gennaio al 31 dicembre di quest’anno. «Una boccata d’ossigeno anche per i concessionari».

  • Calano i consumi di acqua, in un anno tre milioni di metri cubi in meno

    RISORSE IDRICHE. I dati nel rendiconto 2023 di Uniacque, che verrà presentato ai soci martedì. «Cittadini più attenti, ma anche processi di ottimizzazione nelle aziende». L’approfondimento su L’Eco di Bergamo di venerdì 26 aprile.

  • Consonni-Persico, «Liberazione» per due: trionfo bergamasco a Roma

    CICLISMO Giovedì 25 aprile la 24enne di Brembate Sopra firma il primo successo stagionale tagliando il traguardo con la 26enne di Cene e l’altra compagna di squadra Eleonora Gasparrini: tris Uae. Chiara: «Finalmente».